martedì 28 ottobre 2008

AMICI


Stralcio di conversazione con B… non ci si vedeva da almeno 4 mesi…e dopo le informazioni di rito sulle rispettive famiglie lui come al solito torna a voler parlare di me, sembra preoccupato per la mia salute, e per un attimo penso che forse ha ragione non appaio in forma …e’ bello rivedere un amico …però come scassano gli amici!

B: perché tu non ti lamenti mai?

Io: Non ho nulla di cui lamentarmi

……………..

B: Perché cerchi sempre di motivare

gli errori degli altri e sei inflessibile con te stessa ?

IO: le persone in genere non sono cattive sbagliano quasi sempre nella convinzione di agire per il meglio; Io vorrei essere migliore di quello che sono ma non sono capace.

…………………….

B: Perché non ti lasci abbracciare?

IO: heheheheeh

B:sembri irraggiungibile,

eppure fai tanto per tutti.

IO: Non sono irraggiungibile, ci sono e basta…

B:perché non dici come stai davvero?

B: Sto bene, anche se peso sempre troppo poco

B:sei felice?

IO: No, non sono felice anche se ci sono attimi in cui mi sembra di essere eterna

……..

IO: ho delle cose da fare mi spiace parliamo un’altra volta

B: se piccirè, un’altra volta ,sorride ed esce….

Se tutto andrà bene ci rivediamo dopo natale….ciao

Nessun commento:

Posta un commento