venerdì 24 ottobre 2008

Ti lascio


Ti lascio i brividi del mio novembre
la malinconia di quella stanza
ti lascio un posacenere sporco
una tazza di caffè immaginata
ti lascio senza lacrime perché tu non piangi

ti lascio le domande senza risposte
ti lascio questo freddo
ti lascio con il fiato corto
ti lascio un silenzio triste
ti lascio il grigiore di un cielo anonimo
ti lascio in pace prima che sia guerra

ti lascio e strappo la memoria
ti lascio e mi abbraccio

ti amo e mi ferisco
ti amo e ti lascio

ti lascio tutto il tempo di sognare
ti lascio la brama d’amare
ti lascio i più bei paesaggi
ti lascio la sete di tutti i se….
tutti quei piccoli niente che stordiscono

ti lascio l’incanto di un sorriso
ti lascio gli occhi di un amante

e la malinconia
ti lascio il desiderio

ti lascio le parole

ed il rimpianto
ti lascio tutto quello che hai e che non sai

ti lascio con l’amore che vorrai

ti lascio per non ritrovarti mai

ti lascio il coraggio che non ho

ti lascio adesso

ti lascio in pace prima che sia guerra

ti lascio e mi abbraccio
ti amo e mi ferisco
ti amo e ti lascio

Nessun commento:

Posta un commento