venerdì 21 novembre 2008


Nel presente scandito
dal tempo.
Colpevole di averti,
il respiro, il pensiero,
i ricordi,
le stampe in bianco e nero,
i lampi del destino,
il senso del domani,
le storie impertinenti,
i giorni sconsolati
e quelli più ridenti,
il sonno che non prende,
le borse sotto gli occhi,
la mano che ti stringe,
le offese,
le lusinghe,
il coraggio,
la pazienza,
il buio di una stanza,
un tenero messaggio,
un velo di tristezza,
uno sguardo,
la pioggia che ci bagna,
la festa,
l’allegria,
le foglie dell’autunno,
la malinconia,
una trapunta morbida,
un foglio vola via,
il calendario appeso.
Il tempo
non ha spazio,
saremo ancora insieme,
questo è volersi bene!

4 commenti:

  1. che noia questi blog d'amore mai un po di fantasia

    RispondiElimina
  2. Che noia quelli che criticano, ma non propongono .....parliamo di fusione nucleare o di coraggio di firmarsi?

    RispondiElimina
  3. le cose che scrivi mi piacciono le figure meno tutto qui. il mio è solo un consiglio. che io sia francesca o filippa cambia poco. se vuoi un nome scegli pure quello che più ti piace.
    ciao

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio per il consiglio, ma vedi e' difficile scambiare per un consiglio una annoiata critica, solo adesso apprendo che le immagini non ti piacciono ma come dicevano i latini "de gustibus...." e poi cara la mia filippa_francesca.... il web cosi come il mondo e' fatto di percorsi alternativi, se venire sul mio blog ti annoia non venirci....se poi vieni, e vuoi in qualche modo contribuire fallo pure, ma in modo costruttivo e non annoiato, imparare e' il mio scopo sulla terra e da te sono certa che potrei imparare molto. Cara francesca filippa...conto su una tua fattiva collaborazione a presto ...lisa

    RispondiElimina