martedì 9 dicembre 2008

BABBO NATALE


Caro babbo natale , ti scrivo una letterina anch’io quest’anno

Non l’ho mai fatto prima, ho sempre creduto che non ci fosse nulla di cui avessi bisogno.

Ho sempre avuto più di quando pensassi di meritare.

Oggi invece sento il bisogno di chiedere a te un dono,

Si caro babbo natale, credo di avere bisogno urgente di una dose di buon senso, ma una dose massiccia , lo so che sono passata dal nulla a chiederti un grande regalo, e non dovrebbe essere cosi, ma in questo momento della mia vita credo di averne davvero bisogno. So che tu capirai e se volessi accontentarmi ti prometto che non ti chiederò mai più nulla.

P.S. Se poi volessi davvero rendermi felice potresti metterci vicino la capacità di sopportare , ed una dose piccola di comprensione

Nessun commento:

Posta un commento