mercoledì 31 dicembre 2008

Incredibile...


alle 10 di mattina sono gia' mortalmente annoiata...ho fatto le mie due belle ore di lavoro mandato sms di buongiorno, preso due caffè, assistito il principe ereditario durante la vestizione, sentito un cumulo di idiozie di conclusione anno...e per fortuna ho sentito questa canzone alla radio che mi rimette un pò in pace con le parole ...si perche' poche parole bastano a metter su una melodia come questa che, seppur anzianotta ormai , cavoletti di bruxells e' proprio bella!




Mi sono innamorato di te perché non avevo niente da fare
il giorno volevo qualcuno da incontrare
la notte volevo qualcosa da sognare
Mi sono innamorato di te perché non potevo più stare solo
il giorno volevo parlare dei miei sogni
la notte parlare d'amore
Ed ora che avrei mille cose da fare
io sento i miei sogni svanire
ma non so più pensare
a nient'altro che a te
Mi sono innamorato di te
e adesso non so neppure io cosa fare
il giorno mi pento d'averti incontrata
la notte ti vengo a cercare.

Nessun commento:

Posta un commento