venerdì 27 febbraio 2009

Confidenziale


Mia è gelosissima. E' gelosa di tutte le donne che ho avuto, è gelosa di tutte le donne che potrebbero incrociare la mia strada e il mio sguardo. Adesso anch'io sono geloso di lei. Io, non sono mai stato geloso di nessuna delle mie compagne e le mie compagne sono sempre state donne desiderabili. Questione di fiducia, di conoscenza del proprio partner. Ma adesso Mia, con la sua filosofia del "tutto è possibile" mi ha messo la pulce nell'orecchio. Mia è giovane, ma a letto ci sa fare. Mia è sveglia e io ora sono geloso.



Ho riportato più fedelmente possibile , la confessione di un uomo adulto ...sposato ...legato alla moglie da un profondo affetto...ma innamorato di Mia ...poco piu' giovane di lui ma che ai suoi occhi e' SPECIALE, meravigliosamente ineguagliabile.....ho provato un misto di tenerezza per questa coppia ed un pizzico di invidia per Mia.

Nessun commento:

Posta un commento