perduta e folle in un mondo di giusti
(i matti sono sempre felici)
domenica 15 febbraio 2009
Il sogno Erman Hesse
Rafal Olbinski
Bisogna trovare il proprio sogno perché la strada diventi facile. Ma non esiste un sogno perpetuo. Ogni sogno cede il posto ad un sogno nuovo. E non bisogna volerne trattenere alcuno."
Grazie, con il tempo e la pazienza si impara, io appartengo alla categoria dei blogger imperfetti per quanto riguarda la forma....i contenut difficimelte sono discutibili ognunosi esprime a modo suo. a presto
sicuramente tu stai in una grande città come Roma e più difficilmente la pubblica amministrazione,compie i sorprusi inflittami. clicca su campisano carmela conoscerai solo una piccola parte della mia storia personale.
Une salutation particulière aux visiteurs français de ce blog! The samegreetingto readers English languageandall the others, of all nationalitieswhohonor mewith theirsilentvisits.
Michail Lermontov
"Io pensai: come è misero l'uomo! Che cosa vuole?... Il cielo è puro e quaggiù c'è posto per tutti; pure senza motivo e senza necessità solitario egli vive di odio. Perché?"
"Quanto manca alla vetta?" "Tu sali e non pensarci" (Nietzsche)
"Non sono le cose difficili che non ci fanno osare,
è il non osare che fa le cose difficili." (Seneca)
ORA ESATTA
Parte del materiale pubblicato può essere stato prelevato da Internet, quindi valutato di pubblico dominio. Qualora i soggetti interessati o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo al gestore del blog che provvederà prontamente alla rimozione dei testi e delle immagini utilizzate.
complimenti per il blog io pultroppo sono nuova a bloggare e non so usare diverse funzioni.
RispondiEliminada impazzirci!
Grazie, con il tempo e la pazienza si impara, io appartengo alla categoria dei blogger imperfetti per quanto riguarda la forma....i contenut difficimelte sono discutibili ognunosi esprime a modo suo. a presto
RispondiEliminaMi piace come ti esprimi,io ad esempio non ho regolato neppure l'orario.
RispondiEliminasicuramente tu stai in una grande città come Roma e più difficilmente la pubblica amministrazione,compie i sorprusi inflittami.
RispondiEliminaclicca su campisano carmela conoscerai solo una piccola parte della mia storia personale.