sabato 20 marzo 2010

O.T.H.


Hai mai guardato una tua foto e visto uno sconosciuto nello sfondo? Viene da chiedersi, quanti sconosciuti ci sono nella tua foto? Di quanti momenti della vita degli altri abbiamo fatto parte? O se facciamo parte della vita di qualcuno quando i suoi sogni diventeranno realtà. O se stavamo lì quando i suoi sogni sono svaniti. Continuiamo a cercare di entrarci? Come se fossimo destinati a stare lì. O il tiro ci ha colti di sorpresa? Pensa, possiamo essere una grande parte della vita di qualcuno… e non saperlo nemmeno*



8 commenti:

  1. che bella, giusta e infinita considerazione...sconosciuti del mondo uniti nel profondo a tutti...

    RispondiElimina
  2. Ignorare di aver sfiorato vite che ..... chissa'...forse .... e non essercene accorti.... è un po triste no?

    RispondiElimina
  3. siamo comparse nella nostra vita... figuriamoci in quella degli altri.

    RispondiElimina
  4. sopra lo spazio a dx "cerchi un libro" io ho sempre visto un rettangolo con un messaggio explorer: "Impossibile visualizzare la pagina" lo vedo solo io?...... vedo la gente mortaaaa..!!!

    RispondiElimina
  5. Dal mio modesto punto di vista , credo che noi scegliamo se essere protagonisti o comparse della nostra vita e sarebbe intelligente saper dosare quando essere l'uno e quando l'altro ...ma sicuramente gli altri(la gente, le persone) hanno un grande ruolo , a volte inconsapevole nella nostra vita.

    per quanto riguarda il rettagolo ...e' uno spazio pubblicitario, non so perche' tu non visualizzi...

    ciao v3l3nomortale baci baci

    RispondiElimina
  6. Mi è anche capitato(pure ieri) di ricevere foto che mi ritraevano e a mia insaputa intorno a me oltre a molti sconosciuti c'erano anche dei volti ben noti ...guarda che è anche + originale !

    RispondiElimina