giovedì 21 aprile 2011

LA FAMIGLIA DI SINISTRA ...EPPURE QUESTO E' AMORE!

Berlusconi lancia un nuovo attacco alla scuola pubblica e questa volta prende come pretesto “la famiglia”.

Ad una riunione dell’Associazione nazionale delle mamme manda un messaggio nel quale dice testualmente che i genitori possono scegliere «quale educazione dare ai loro figli e sottrarli a quegli insegnamenti di sinistra che nella scuola pubblica inculcano ideologie e valori diversi da quelli della famiglia».

Ma di cosa sta parlando questo uomo ? Di quale famiglia? Un uomo con due mogli , dalle quali è separato, una fidanzata dalle unghie lunghe ad affilate ( secondo sua dichiarazione) e una statuetta di Priapo …di che valori sta parlando?

Pierluigi Bersani è sposato nel 1980 con Daniela Ferrari, dalla quale ha avuto due figlie (Elisa e Margherita).

Dario Franceschini è sposato dal 1986 con Silvia ed ha due figlie, Caterina e Maria Elena.

Romano Prodi è sposato dal 1969 con Flavia Franzoni e ha due figli: Giorgio e Antonio.

Giorgio Napolitano è sposato dal 1959 con Clio Maria Bittoni e ha due figli, Giulio e Giovanni

allora forse se la scuola insegnasse davvero volori di sinistra sulla famiglia non farebbe poi male.

Ovviamente la mia dimostrazione è frutto dell’esasperazione, credo che sia diritto delle persone cercare la felicità e sia un diritto anche sbagliare , quindi non ho preclusioni verso chi divorzia .

Ma è la cultura che sta alla base che è diversa. Per uno come il “falso ipocrita” la donna è un oggetto che deve essere prima di ogni altra cosa “bello”. Poi deve servire per “il riposo del guerriero”. E appena invecchia si butta via.

Quindi la parola “famiglia ” per lui non ha alcun senso e la sua vita lo dimostra ( a meno che non stia parlando di famiglia mafiosa…) .

Tutti hanno diritto a parlare di famiglia , omosessuali inclusi, lui non ha alcun diritto perchè se c’è uno che ha dimostrato disprezzo verso questa istituzione è lui.

Non scordiamoci che lui è uno che va al compleanno di Noemi Letizia ( qualsiasi cosa sia per lui) e non a quello dei suoi figli ( secondo dichiarazioni della ex moglie signora Veronica) .

Insomma , scusate questo post lievemente reazionario ma, diamine, ci deve essere un limite all’indecenza e questo uomo lo ha superato!

Nessun commento:

Posta un commento