venerdì 7 novembre 2008

dimentica.....


Luoghi inviolabili della memoria
Soltanto gli orli un po’ sfocati ma così indissolubili
e così troppo intensi da dirsi
dimentica quello che è stato comunque non ritornerà
dimentica le mie parole se puoi perdonami
non sempre c’è un lieto fine
dimentica l’amore forse anche il dolore passerà
dimentica le cose belle e tutto il male sai di colpo sparirà
ovunque io sarò comunque mi resterà qualcosa di te
forse attimi ma eterni
dimentica tutti quei giorni perché l’amore è fisico
gli addii e i ritorni era una storia che viveva in bilico
un sentimento così forte che spesso passa il limite
non vuoi lasciarlo andare perché infondo sai che non ti lascerà
dimentica il dolore forse l’amore ti ripagherà
dimentica tu fallo per me che ancora non so dimenticare te
dimentica perché io ancora non so dimenticare, dimenticare..



nota: Canzonette sentite alla radio , che, sembrano tradurre te a volte

2 commenti:

  1. cè una frase che mi colpisce più delle altre. : non vuoi lasciarlo andare xchè in fondo sai che non ti lascerà.

    chissà se la posso collocare anche per quello che sto vivendo ora...mah...ki lo sa...e se forse lo lasciassi andare?? sarebbe meglio o peggio?? sarebbe solo un po come morire,nulla di che,,,poi si risorge forti + di prima...almeno dicono,io nn ne sn cosi sicura. fatto sta che indietro non si può tornare e quindi tutti gli errori ,gli sbagli,le frasi taglienti rimangono nell aria pronte a tornare utili al momento giusto,pronte a ferire di nuovo ,e poi è difficile lasciar andare la persona che ami ,e quindi mi chiedo che cosa sarebbe + giusto fare. per amore lo trattengo o per amore lo lascio andare?? non ho ancora la risposta e mi sa che forse nn voglio nemmeno averla.... paola

    RispondiElimina
  2. Sai Paola a volte decidere èfacile...ma quando si ama tutto diventa complicato persino scegliere l'abito da mettere per uscire....io credo che qualsiasi amore poi di fatto non finisca mai rimane li in un angolo della nostra vita..la tua credo sia una scelta troppo importante per farla a cuor leggero....l'unica cosa che mi sento di dirti e': pensa a te stessa , non farti del male da sola e non permettere a nessuno di farti del male

    RispondiElimina