lunedì 5 gennaio 2009

Perduta e folle in un mondo di giusti

Centra


Quante volte avrei voluto essere un'altra persona, in alcuni istanti avrei immaginato una vita diversa, in un posto diverso, magari con un'identità diversa.. La mia vita l'ho vissuta tra gioie e dolori, molti, nessuno può immaginarli, perchè noi, siamo votati al superficialismo e mai cercheremo di capire, ci si basa principalmente su quello che appare

La vita è piena di sorprese, gli eventi, cambiano i miei pensieri, sono qui a scrivere in un blog, pensavo non l'avrei mai fatto, c'e' chi mi critica perche' parlo di me a tutti, che non sono gelosa dei miei sentimenti, invece io grazie a questo blog ho esplorato parti sepolte di me, piccole gioie e grandi dolori...le mie paure e le mie ansie, ho parlato d'amore, di quell'amore incontrato per caso e che scioccamente ho creduto capace di prendermi per mano e condurmi verso la strada giusta, ho creduto che l'amore in quanto amore non mi avrebbe ingannata.

Chiudere il blog o cambiare impostazione ?

Dovrei rimettere la maschera e rinunciare ad arrivare in qualunque posto?

Sono grata a quella forma d'amore che mi ha resa consapevole di quanto amore già avessi e di quanto cieca fossi. Essermi incontrata e scontrata con la pusillanimità e' stata una grande lezione, per non parlare dell'egoismo becero e che dire dell'arroganza? L'incontro piu abbietto è stato con la violenza, non fisica ma verbale e psicologica, sorda sotterranea vigliacca la violenza che annienta, che mina le sicurezze.

GRAZIE A QUESTO BLOG , SONO EMERSE TANTE VERITA'...ED IO HO REINCOTRATO UNA PERSONA CHE AVEVO PERSO DI VISTA: ME STESSA.....

......grazie a tutti coloro che sono passati qui, a chi ha sorriso e a chi ha capito, grazie a chi inciampando sulle mie parole ha lasciato un segno.
Io resto e parlerò di me, del mio cuore dei miei sentimenti...condividerò con tutti le mie gioie, e racconterò sottovoce i miei dolori, sono cresciuta tenendoli chiusi in un luogo segreto ...adesso invecchierò vivendoli.

Nessun commento:

Posta un commento