giovedì 26 febbraio 2009

Io sono libero



NESSUNO POTRA IMPRIGGIONARE LA MIA FOLLIA

Io sono libero fra queste quattro mura,

la mia anima attraversa i muri,

la mia mente va dove c'è il mare.

il mio corpo si rotola tra l'erba bagnata,

i miei polmoni respirano la brina.

Se devo assaporare la follia,

voglio godermela fino in fondo alla bottiglia.

Tutto mi sfugge in un attimo,

il mio mondo mi abbandona in un vortice,

i miei occhi si chiudono stanchi,

le mie mani tremano anche se io non voglio.

Nessuno porà intrattenermi.

Io sono libero.

Io sono libero in queste dannate mura.

(poesia nata da una foto, 999)



Questa poesia e' rubata da un blog che visito spesso e che mi piacerebbe conoscessero in molti matt_acchione e' davvero speciale: http://blog.libero.it/10987654321/

Nessun commento:

Posta un commento