giovedì 22 ottobre 2009

Natalie Merchant



"Dai uno sguardo al mio corpo
guarda le mie mani
è come se stessi diventando intoccabile.
Sono un fiore che si spegne lentamente
nella gelida ora mortale
il dolce che diventa aspro
e intoccabile.
Ho bisogno dell'oscurità, della dolcezza, della tristezza, della debolezza
Ho bisogno di questo. Ho bisogno di una ninnananna, di un bacio della buonanotte
angelo, dolce amore della mia vita.
Ho bisogno di questo.
Ricordi il modo con cui mi toccasti prima?
Tutta la dolcezza tremante, che ho amato e adorato
delle tue promesse salva faccia
sussurrate come preghiere, io non ne ho bisogno.
Bene, adesso è abbastanza buio?
Riesci a vedermi?
Vuoi vedermi?
Puoi raggiungermi?
Oh sto partendo.
E' meglio che tu chiuda la tua bocca
che trattenga il respiro
che mi baci
ora afferra la tua morte.
Ho bisogno di questo. Ho bisogno di questo"

Nessun commento:

Posta un commento